Froggy Pose: lo scatto Newborn più iconico!

Mai sentito parlare di Froggy Pose? Ecco tutto quello che dovete sapere su uno degli scatti più rappresentativi del servizio Newborn

Oggi vogliamo parlarvi della Froggy Pose, il banco di prova di ogni fotografo Newborn, nonché uno degli scatti più richiesti dai nostri clienti.

Direste mai che dietro questa foto c’è tanto lavoro, studio e dedizione?

Iniziamo col dire che è una posa impegnativa da realizzare, che può non riuscire con tutti i bambini, nonostante sia quasi sempre lo scatto più richiesto dai genitori.

Per mettere i neonati in questa posizione da “ranocchietta”, infatti, è necessario molto lavoro sia in fase di scatto che di post produzione, tanta pazienza e anche…un pizzico di collaborazione da parte del nostro mini modello!

Ma, soprattutto, sono indispensabili una grande competenza e la conoscenza delle tecniche di sicurezza necessarie e dell’anatomia del bambino.

Froggy Pose

Il nostro modus operativo, infatti, mette il benessere del neonato al primo posto: ecco perché la riuscita di questo scatto così unico e prezioso non dipende solo da noi, ma anche dalla predisposizione del piccolo, dalla sua flessibilità e dal sentirsi a suo agio.

Froggy Pose

Non ci stancheremo mai di ribadire l’importanza di non improvvisarsi fotografi per neonati: affidatevi sempre a professionisti specializzati nel settore, per assicurarvi un risultato straordinario come questo!

Froggy Pose

Per qualsiasi esigenza o chiarimento il nostro studio è sempre aperto, saremo felici di offrirvi un buon caffè e di conoscervi. Vi aspettiamo!

I vostri fotografi di famiglia

+39 351 554 8783

[email protected]

×

Ciao!

Benvenuto nel nostro sito. Come possiamo aiutarti?

×